Energia contro il caldo e la stanchezza

Per l’Estate le soluzioni migliori per affrontare il caldo e la fatica sono gli integratori energetici tascabili.

Il periodo estivo per la maggior parte di noi italiani è sinonimo di sole e vacanze. Le belle giornate ci rendono più felici e volenterosi di compiere attività all’aperto, che vanno da tranquille passeggiate a gite avventurose. Chi va al mare e/o in montagna dimentica il cosiddetto relax assoluto, tanto desiderato nei mesi di lavoro, sostituendolo con impegni fisici ancor più faticosi. Allenamenti in spiaggia, gite turistiche lunghe tutta la giornata, escursioni in montagna e ore piccole in compagnia.
Spinti dall’euforia e dall’adrenalina del momento, si consuma molta più energia del solito, fino ad arrivare, come spesso accade, agli ultimi giorni di vacanza al sentirsi ancor più stanchi di quando si è partiti.

L’integrazione energetica è, quindi, una soluzione ottimale per riuscire a godersi al meglio le vacanze e le varie attività da “turista”, soprattutto, quando fa molto caldo. La linea di integratori energetici Ultimate Italia è pensata per tutte le esigenze e, sopratutto, per ogni tipo di persona. Quest’ultimo aspetto è per noi importantissimo.
Uno dei segreti del nostro successo è proprio questo: mettere la salute del cliente al primo posto. Riteniamo, infatti, che prima di consigliare un energetico, è indispensabile sapere lo stato di salute di una persona. Non siamo dottori e scienziati ma è logico pensare che a chi, ad esempio, non tollera la caffeina, non possiamo certo vendere energetici con caffè, guaranà ed eccitanti di questo tipo. Lo stesso discorso è per chi soffre di pressione alta o bassa. Allora è giusto formulare integratori che possano fornire energia attraverso diversi ingredienti e per ogni tipo di soggetto.

Per l’Estate le soluzioni migliori per affrontare il caldo e la fatica sono gli integratori energizzanti tascabili.
Integratori sempre pronti all’uso, senza preparazione e senza la necessità di doversi portare scatole e barattoli in uno zaino o in una borsetta. Questi integratori energetici fanno parte, tra l’altro, dei nostri prodotti più venduti in quanto preferiti da atleti che svolgono attività sportive amatoriali o professionistiche all’aperto.

MAGNESIO FERRO+: riduce stanchezza e affaticamento. Magnesio e ferro in forma liquida, con vitamine eTaurina.

ENERGEL: fornisce energia rapida, favorisce l’aumento della potenza e della resistenza, aiuta a contrastare la formazione dei crampi e dell’acido lattico. Un mix energetico di carboidrati liquidi a rapida assimilazione, arricchito con BCAAguaranàtaurina, bicarbonati e sodio.

CARBISSIMO: favorisce energiaresistenza e prestazioni. Un integratore alimentare di maltodestrine e destrosio, indicati ovunque sia necessario aumentare l’apporto energetico.

SCT FORTEenergizzante naturale del sistema nervoso e mentale Favorisce la termogenesi, aiuta a bruciare più calorie e perdere grasso. Contiene 5 componenti erboristici, carnitina, tirosina e cromo.

GUARANÀ TIGER: favorisce energia fisica e mentale. Potente instant Energy drink in flacone, a base di Guaranà concentrato, TaurinaTirosina e vitamine.

ENDURO GELenergia prolungata nel tempoIntegratore energetico a base di miele, con maltodestrine, sciroppo d’agave con MCTmagnesio e vitamina CTirosinaCarnitinaTaurina e caffeina.

Siamo pronti…per voi.


Prodotti consigliati

Articoli simili
Allenarsi alla pratica del sorriso

Allenarsi alla pratica del sorriso

GIORNATA MONDIALE DEL SORRISO Se è vero – come si dice – che il sorriso illumina, oggi dovrebbe essere un giorno assai radioso. Il primo venerdì del mese di ottobre, ogni anno, è fissata la Giornata mondiale del sorriso (World Smile Day). Pare una ricorrenza futile,...

Rinforzare le difese immunitarie contro i malanni di stagione

Rinforzare le difese immunitarie contro i malanni di stagione

Come affrontare (al meglio) i mesi freddi L’inizio dell’autunno segna una progressiva diminuzione delle ore di luce e il calo delle temperature. Al volgere delle condizioni climatiche l’organismo è più esposto e vulnerabile ai cosiddetti malanni di stagione, poiché...

Categorie

Ultimi Articoli

Chiama ora!