Rimini Wellness 2022

Siamo al più importante evento per amanti di sport, fitness e benessere!

Dal 02 al 05 giugno partecipiamo a Rimini Wellness 2022, la sedicesima edizione della più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.

Un punto di incontro per chi ama tenersi in forma, scoprire le ultime tendenze e nuove discipline in ambito sportivo, allenare e nutrire bene il corpo (e la mente). Il luogo che fa da cornice all’evento è il Quartiere Fieristico riminese, dal design avveniristico e facile da raggiungere: è senza barriere, ci sono parcheggi riservati, è collegato alla stazione ferroviaria. L’area si estende per 173.000 metri quadri (tra spazi indoor e all’aperto) e conta ben 16 padiglioni, nei quali le maggiore aziende che orbitano nell’universo wellness sono presenti coi propri stand, insieme a produttori di attrezzi e macchine per attività fisica, palestre, scuole e associazioni di categoria.

Sono attesi oltre mille bodybuilder da tutto il mondo e, tra gli ospiti illustri, figura Phil Heath vincitore per sette volte del titolo di “Mr Olympia”.

Il programma è ricco di appuntamenti, presentazioni, percorsi e spettacoli aperti al pubblico; in calendario sono anche pianificati convegni, workshop e seminari per gli addetti ai lavori.

Date e orari sono i seguenti: da giovedì 02 a sabato 04 giugno dalle 09.30 alle 19.00, mentre l’ultimo giorno – domenica 05 giugno – dalle 09.30 alle 18.00.

Noi ci siamo e ti aspettiamo al PADIGLIONE A5 | STAND 116!

Per saperne di più visita il sito ufficiale https://www.riminiwellness.com/

Articoli simili
COSMOFARMA24 Vi aspettiamo in  fiera!

COSMOFARMA24 Vi aspettiamo in fiera!

La nuova campagna di comunicazione, scelta per Cosmofarma 2024, si focalizza sulla persona e sulla valorizzazione delle skills proprie di ogni singolo individuo, in quanto portatore di unicità – da qui il payoff che mette l’accento sull’importanza...

Ultimate festeggia il DARWIN DAY

Ultimate festeggia il DARWIN DAY

Il 12 Febbraio, giorno in cui è nato il padre dell'evoluzionismo, nel lontano 1809, per amore della scienza si era autofinanziato il giro intorno al mondo. Oggi Charles Darwin avrebbe spento 214 candeline. Era il 12 febbraio del 1809 quando nella cittadina inglese...

Categorie

Ultimi Articoli