Salva le tue feste con Killer Call!!!

Durante le festività natalizie tanto attese, non possiamo rinunciare a GRASSI E CARBOIDRATI quindi la strategia migliore è LIMITARNE L’ASSORBIMENTO con il nostro integratore alimentare, tanto amato ed apprezzato proprio in questo periodo: il KILLER CALL!

Come agisce KILLER CALL?

I preziosi principi attivi di Killer Call lavorano in sinergia, in particolare:

  • L’estratto secco di Phaseolus Vulgaris (fagiolo bianco) riduce l’assorbimento dei carboidrati e aiuta a drenare i liquidi corporei. Numerose ricerche confermano la sua grande efficacia nella riduzione della massa grassa, del BMI, del peso e del rapporto vita/fianchi. I risultati degli studi ipotizzano che il meccanismo risieda nell’inibizione dell’enzima amilasi, fondamentale per la digestione dei carboidrati.
  • L’estratto secco di Psillio è molto efficace nella modulazione e riduzione dell’assorbimento di calorie e di nutrienti. Agevola il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Inoltre, ha un effetto prebiotico, favorendo il benessere della flora intestinale. Lo Psillio, d’altronde, è spesso associato al concetto di “pancia piatta”.
  • Il Chitosano è una sostanza ricavata dal guscio dei crostacei che riduce l’assorbimento dei grassi a livello intestinale.

In aggiunta, ogni capsula contiene il 61 % RDA di Cromo Picolinato, che contribuisce al normale livello di glucosio nel sangue e al normale metabolismo dei macronutrienti.

N.B. Non contiene Senna né Fucus, normalmente inseriti in questa tipologia di integratori.

Come assumere KILLER CALL

Assumere prima dei pasti principal 1 capsula oppure 2 capsule (se si prevede un pasto abbondante).


Articoli simili
RICETTA: “Biscotti Proteici all’Avena e Nocciole”

RICETTA: “Biscotti Proteici all’Avena e Nocciole”

Hai mai pensato di creare dei favolosi biscotti proteici con il nostro preparto per Mug Cake? La Food Blogger: @beacorte assolutamente sì, ed eccovi la sua ricetta esclusiva! Ingredienti della Ricetta di Biscotti Proteici all’Avena e Nocciole 45 gr di albumi 90...

RICETTA: “Baked Creme Brûlé Cheescake”

RICETTA: “Baked Creme Brûlé Cheescake”

Eccovi un modo gustoso ed originale che vi permette di utilizzare la nostra barretta proteica e a basso contenuto di zuccheri (presente all'interno della My diet box di Aprile) per la creazione di una favolosa torta!...

Categorie

Ultimi Articoli