Risveglia l’istinto animale

Ci sono periodi – più o meno prolungati – in cui ti senti senza energie.

La tua resistenza alla fatica cala, ti passa la voglia di fare sport e sperimenti un calo di desiderio. Ti riesce perfino difficile affrontare l’intimità in dolce compagnia. Sei come una barca che vorrebbe prendere il largo con l’ancora abbassata.

Quella grinta che hai perso, la carica di cui senti la mancanza, la passione che sembra spenta… Ci sono ancora, dentro di te. Potresti restare in attesa, sperando che si sveglino, oppure puoi dare una scossa al tuo istinto animale!

Con dieta sana e giusta integrazione puoi ravvivare il tuo fuoco

Tenere sotto controllo i livelli di stress, alimentarsi in modo equilibrato e svolgere attività fisica sono i primi passi da compiere per riportare la situazione alla normalità. Se vuoi accompagnare il tuo organismo a uscire dal “letargo” puoi fare ricorso ad aiuti alimentari a base di estratti e minerali, in grado di dare un sostegno alla forza e al vigore.

La soluzione può essere un dono della Natura

Ci sono ingredienti vegetali che, in determinate circostanze, possono fare la differenza.

Per esempio, la maca peruviana, una radice che cresce sulle Ande, cui gli Inca attribuivano poteri “magici” e che oggi è studiata e apprezzata per il suo effetto tonificante, adattogeno e afrodisiaco.

Il fieno greco è una pianta nota sin dall’antichità, dai cui semi si ricava un estratto con proprietà ricostituenti e stimolanti.

Il tribulus terrestris, già impiegato dalla medicina tradizionale cinese e indiana, si considera un rimedio naturale per l’impotenza, capace di stimolare la produzione di ormoni androgeni: i semi di questa pianta sono ricchi di una saponina steroidea.

Il coleus forskohlii è una pianta tropicale che contiene forskolina, un principio attivo spesso consigliato in caso di disfunzioni erettili e come coadiuvante per le diete, poiché ha un’azione brucia grassi e stimola il metabolismo.

Il ginkgo biloba è una pianta comparsa al termine del Paleozoico (circa 250 milioni di anni fa), per questo viene chiamata “fossile vivente” ed è considerata sacra in Giappone (nonché simbolo della metropoli di Tokyo). Numerosi studi ne attestano le proprietà terapeutiche e l’efficacia nel migliorare le performance mentali; è anche utilizzata per combattere le disfunzioni sessuali.

Testo Max

Agevola in modo naturale la produzione di testosterone, che pur essendo un ormone maschile, è presente anche nelle donne e agisce in modo simile. Tale ormone steroideo regola il desiderio e la soddisfazione sessuale, aiuta le facoltà cognitive. Serve a mantenere il corpo sano, favorisce la circolazione sanguigna (e l’erezione), aumenta l’anabolismo e contrasta i segni dell’invecchiamento (effetto anti-age). Contiene zinco, magnesio fieno greco, tribulus terrestris e altri estratti vegetali.

Tonic Man

È un integratore formulato per massimizzare la virilità maschile in tutti i suoi aspetti, a partire da un sostegno alla normale funzionalità del sistema cardiovascolare (a beneficio dell’apparato erettile), fino alla regolazione dell’attività ormonale, anche contribuendo al fisiologico processo di formazione di spermatozoi. Il mix di ingredienti pregiati (tra cui arginina, ginkgo biloba, coleus forskohlii, maca peruviana) lo rendono un “elisir” particolarmente indicato per l’uomo over 50.

Tonic Woman

È studiato per migliorare la sessualità femminile, contribuendo dunque al benessere psichico e fisico. Gli ingredienti (che comprendono arginina, ginkgo biloba, boro, maca peruviana) sono selezionati per stimolare l’appetito sessuale, accrescere il desiderio, incrementare il grado di appagamento e amplificare le sensazioni. I principi attivi mirano anche a favorire la produzione di testosterone (che – come detto – incide positivamente anche nelle donne) e la circolazione sanguigna (aumentando l’afflusso di sangue ai genitali).


Prodotti consigliati

Articoli simili

Categorie

Ultimi Articoli