Collagene e acido ialuronico: effetto anti-age per la pelle

Una formulazione più ricca può potenziare l’efficacia e massimizzare i risultati

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno iniziato a usare integratori per rallentare i processi di invecchiamento, contrastare i segni dell’età e dare un sostegno alla salute generale. Tra questi, gli integratori di collagene e acido ialuronico sono diventati estremamente popolari, grazie ai numerosi benefici che offrono. I più efficaci vantano formulazioni con l’aggiunta di altri nutrienti per massimizzare i risultati.

Il nostro integratore di collagene e acido ialuronico si chiama PROTEO DERMINA ed è arricchito con zinco, vitamina C, arginina, lisina e glicina. È un potente rimedio anti-age con effetto lifting naturale che può migliorare l’aspetto della pelle, aumentandone l’elasticità e la luminosità, riducendo le rughe e le linee sottili.

Il collagene è una proteina fondamentale per la salute della pelle e dei tessuti connettivi. Tuttavia, col passare del tempo, si verifica un calo fisiologico nella produzione di collagene da parte dell’organismo e ciò comporta alcuni problemi, tra cui la perdita di elasticità della pelle, la comparsa di rughe e macchie, la riduzione della densità ossea.

L’acido ialuronico invece è una componente essenziale dei tessuti connettivi e ha la funzione di trattenere l’acqua, idratando la pelle e rendendola morbida e liscia. Come per il collagene, anche la produzione di acido ialuronico diminuisce con l’età.

PROTEO DERMINA è un integratore formulato per aiutare a conservare una pelle giovane e luminosa. Ma non solo: il nostro prodotto è arricchito con zinco, vitamina C e aminoacidi (arginina, lisina e glicina), che aiutano a potenziare l’effetto anti-age, contribuendo ad aumentare la produzione di collagene e mantenere la pelle in salute.

Lo zinco è un minerale che stimola la sintesi del collagene e ne aumenta la produzione, mentre l’acido ascorbico (vitamina C) è un potente antiossidante che stimola la produzione di collagene e protegge la pelle dai danni causati dai radicali liberi. L’arginina, la lisina e la glicina sono invece aminoacidi che aiutano a mantenere l’elasticità della pelle, prevenire la formazione di rughe e riparare i tessuti connettivi favorendo la rigenerazione cellulare.

PROTEO DERMINA è in polvere da sciogliere in acqua e disponibile in due gusti (arancia e fragola), il che lo rende facile da assumere e da aggiungere alla propria dieta quotidiana.


Prodotti consigliati

Articoli simili
RICETTA: “Biscotti Proteici all’Avena e Nocciole”

RICETTA: “Biscotti Proteici all’Avena e Nocciole”

Hai mai pensato di creare dei favolosi biscotti proteici con il nostro preparto per Mug Cake? La Food Blogger: @beacorte assolutamente sì, ed eccovi la sua ricetta esclusiva! Ingredienti della Ricetta di Biscotti Proteici all’Avena e Nocciole 45 gr di albumi 90...

COSMOFARMA24 Vi aspettiamo in  fiera!

COSMOFARMA24 Vi aspettiamo in fiera!

La nuova campagna di comunicazione, scelta per Cosmofarma 2024, si focalizza sulla persona e sulla valorizzazione delle skills proprie di ogni singolo individuo, in quanto portatore di unicità – da qui il payoff che mette l’accento sull’importanza...

Categorie

Ultimi Articoli