spedizioni

consegna

ordini

 

CATEGORIE
PER ORDINE ALFABETICO
SCEGLI PER INGREDIENTE
COS'È LA SUPERCOMPENSAZIONE
"Vedo troppe persone allenarsi con una frequenza eccessiva e lamentarsi dei scarsi risultati ottenuti. Quello che non capiscono è che l'allenamento è sempre una forma di stress e che esiste un periodo durante il quale il corpo, dopo aver recuperato, si trova in uno stato maggiormente performante. "

HEAVY DUTY
"L'Heavy Duty è un sistema di allenamento ideato da Mike Mentzer, basato sul concetto di alta intensità e bassa frequenza. Cosa significa? Secondo Mentzer, una persona natural (=che non fa uso di farmaci) non è in grado di recuperare a sufficienza e quindi di ottenere buoni risultati se l'allenamento è troppo frequente o se ci sono eccessivi stimoli nello stesso allenamento. Facciamo un paragone: quando d'estate prendiamo il sole esiste un limite di esposizione. ...."
IL GERMAN VOLUME TRAINING
"Il German Volume Training è un sistema di allenamento ad alto volume nato durante la metà degli anni ' 70 in Germania e reso popolare dall'allenatore della nazionale di sollevamento pesi Rolf Feser. La sua popolarità si deve ad un articolo pubblicato nel 1996 sulla rivista Muscle Media 2000 da Charles Poliquin.L'obiettivo del GVT è completare 10 serie di un particolare esercizio. Il peso da utilizzare è quello che permette di terminare 20 ripetizioni, "
COME E PERCHÈ LA TUA MENTE PUO' CAMBIARE IL TUO CORPO
"Sapevi che la tua mente ha la capacità di migliorare la tua forma, ed aiutarti ad essere più muscoloso, atletico e persino più felice? Alcuni lo sanno, ma solo pochi in realtà dedicano tempo sufficiente per allenare il proprio cervello. In particolare la mente subconscia ha effettivamente il potere incredibile . ...."
MIGLIORA DA MATTI EVITANDO QUESTI 15 ERRORI DA PRINCIPIANTE
"Vuoi progredire velocemente anche se è da poco che vai in palestra? Esistono degli errori che tanti fanno e che bloccano e limitano i progressi. Spesso anche gli esperti cadono in questi errori. Eppure evitarli è semplice, se sai quali sono gli errori e come fare per evitarli. Aumenta in 10 minuti le tue cianche di successo mentre leggi "
PUOI ALLENARTI ANCHE IN PRESENZA DI INFORTUNI?
"Chiunque s'infortuna e va dal medico sente sempre la stessa risposta: "riposo assoluto". Ma ha davvero ragione?
Se pensi che infortunarsi e interrompere un programma di allenamento è una gran rottura continua a leggere. Ecco come puoi allenarti senza aggravare il problema, anzi favorendone la guarigione."
L'ALLENAMENTO CHE TRASFORMA IN HULK IN 12 SETTIMANE
"Molte persone non possono allenarsi più di 2 volte a settimana perchè non hanno tempo o semplicemente non vogliono allenarsi di più. L'allenamento qui proposto è il migliore in assoluto. Noi abbiamo allenato centinaia di persone con questo sistema, ottenendo grandissimi risultati.Esiste poi un'altra categoria di persone: ... "
L'IMPORTANZA DEL DIARIO DI ALLENAMENTO
"Un diario di allenamento: che rottura !
Questo è ciò che pensa la maggioranza delle persone. Leggete quanto segue perché vi sarà fornito uno strumento che vi guiderà al successo e senza il quale brancolate nel buio."
NON HAI TEMPO?
"PUOI OTTENERE UN FISICO SUPER ALLENANDOTI SOLO NEL WEEK END
Non puoi allenarti in settimana? E chi se ne frega! Solo col sabato e la domenica puoi avere un fisico da super figo. Te lo spieghiamo noi."
QUAL'E' L'ALLENAMENTO MIGLIORE?
"TOGLIAMO LA CONFUSIONE DALL'ALLENAMENTO
Sull'allenamento è stato scritto tutto ed il contrario di tutto. Alla fine quale allenamento è il migliore? Quello breve e intenso, fatto di poche serie eseguite con una intensità brutale, oppure quello molto più lungo fatto di molte serie eseguito con una intensità mediocre ? Purtroppo chi legge le riviste di settore è tratto inganno ..."
Le Alte Ripetizioni generano Resistenza
"Esiste una generale convinzione che allenamenti a basse ripetizioni e grossi carichi generino forza e massa, mentre pesi leggeri ed alte ripetizioni diano resistenza. Cosa dice la scienza a riguardo? Confermerà o smentirà questo assioma? Vediamolo insieme."
COME ESEGUIRE UN PROGRAMMA CARDIO PER BRUCIARE I GRASSI
"Tutti conoscono i benefici di un allenamento cardiovascolare, ma pochi sanno come massimizzare la combustione del grasso. In questo articolo ti spiego come farlo.."