spedizioni

consegna

ordini

 

CATEGORIE
PER ORDINE ALFABETICO
SCEGLI PER INGREDIENTE
Smettila di passare le notti in bianco!
MIGLIOR SONNO
A cosa serve:
Migliorare la qualità del sonno, ridurre i sintomi dell'irrequietezza, contribuire alla riduzione del tempo necessario per addormentarsi, favorire benessere mentale e il normale tono dell'umore, favorire il rilassamento fisico e mentale e la serotonina (che favorisce un sonno profondo e ristoratore).

Cosa è:
Un aiuto nutrizionale a base di estratti vegetali, melatonina e magnesio studiato appositamente per migliorare i parametri legati alla qualità del sonno.

Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale:
Abbiamo estesamente consultato le ricerche scientifiche e selezionato solo quegli ingredienti che fornissero un valido aiuto nutrizionale (documentato) nei confronti di questi aspetti. Ogni ingrediente è contenuto nella stessa quantità della ricerca scientifica che ne mostra la validità. Ben 8 principi attivi ad azione sinergica per un miglior sonno.
Cellulosa microcristallina, Melissa officinalis e.s. (foglie: 4% acido rosmarinico), Whitania somnifera e.s. (radice: 5% whitanolide), Valeriana officinalis e.s. (rizoma: 0,8% acido valerianico), Luppolo e.s. (Humulus Lupulus, infiorescenza: 0,4% rutoside), Magnesio citrato, Griffonia simplicifolia e.s. (semi: 10% HPT), Calcio fosfato, Antiagglomerante: magnesio stearato, Piridossina HCl (Vitamina B6), Melatonina
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sana. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni
MIGLIOR SONNO
è un integratore alimentare i cui ingredienti contribuiscono al rilassamento (1,2,3,4,5) (sonno; in caso di stress) e benessere mentale (1,2,5) e al normale tono dell'umore (1,5). Inoltre la melatonina contenuta contribuisce sia alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno (se se ne assume 1 mg poco prima di coricarsi), sia ad alleviare gli effetti del jet lag se se ne assumono almeno 0.5 mg poco prima di coricarsi il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.
(1)Melissa (2)Withania(3)Valeriana (4)Luppolo (5)Griffonia



QUANTO
3 cpr




QUANDO
3 compresse prima di dormire

ISO 9001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 9001 è il controllo qualità, per "tua" massima soddisfazione

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 22000Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 22000 riguarda la sicurezza alimentare. Con noi sei "sicuro" di ciò che mangi e anche del fatto che ogni mg dichiarato è realmente contenuto.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 14001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 14001 prova che noi "non" inquiniamo. Ogni tuo acquisto contribuisce a un mondo più verde. Finanziamo la ricrescita di foreste tropicali col progetto Life Gate.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.