spedizioni

consegna

ordini

 

CATEGORIE
PER ORDINE ALFABETICO
SCEGLI PER INGREDIENTE
Per assimilare meno calorie
KILLER CAL
A cosa serve:
A ridurre l'assorbimento delle calorie provenienti da carboidrati e grassi. Inoltre esplica un effetto prebiotico.

Cosa è:
È un integratore che contiene faseolamina, chitosano, psillio e cromo picolinato.

Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale:
Contiene la stessa quantità di estratto di Phaseolus vulgaris che ha dato risultati nelle ricerche e lo stesso potere di inibizione dell'alfa amilasi (pari a 3.000 unità) Contiene quasi ben 1.000 mg di chitosano.
Chitosano, Fagiolo bianco e.s. (Phaseolus vulgaris L: semi, 2% faseolamina 3000 UIAA/g), Gelatina alimentare (capsula), Psillio e.s. (Plantago psyllium L: semi), Cromo picolinato. Contiene tracce di CROSTACEI
Ogni integratore è un aiuto "nutrizionale", non è un medicinale.
Eventuali raffigurazioni grafiche e artistiche non vogliono aggiungere valenze al prodotto.
Poiché vendiamo in tutta Europa nel sito abbiamo indicato le dosi che riteniamo più ottimali, ma vanno rispettate le norme dei ministeri dei singoli stati. In Italia attenersi alle dosi scritte in etichetta.

non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico
KILLER CAL
è un integratore alimentare coadiuvante nell'ambito di diete ipocaloriche per il controllo del peso, i cui ingredienti contribuiscono alla limitazione e modulazione dell'assorbimento dei nutrienti(1), favoriscono il metabolismo dei carboidrati(1,2) e dei lipidi(1) e il drenaggio dei liquidi corporei(2). Hanno inoltre un effetto prebiotico e aiutano nella regolarità del transito intestinale(1) (1) Psillio (2) fagiolo bianco



QUANTO
1 capsula o 2 capsule se il pasto è abbondante.




QUANDO
Prima dei 2 pasti principali.

ISO 9001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 9001 è il controllo qualità, per "tua" massima soddisfazione

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 22000Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 22000 riguarda la sicurezza alimentare. Con noi sei "sicuro" di ciò che mangi e anche del fatto che ogni mg dichiarato è realmente contenuto.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 14001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 14001 prova che noi "non" inquiniamo. Ogni tuo acquisto contribuisce a un mondo più verde. Finanziamo la ricrescita di foreste tropicali col progetto Life Gate.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.