spedizioni

consegna

ordini

 

CATEGORIE
PER ORDINE ALFABETICO
SCEGLI PER INGREDIENTE
Usa i Sali minerali che favoriscono più grinta e prestazioni:
HYDRO PLUS
A cosa serve:
Combattere la spossatezza, i crampi, la difficoltà di contrazione, favorire energia durante la prestazione, grinta mentale e fisica.

Cosa è:
è una miscela perfetta, equilibrata e rapida di Sali Minerali, con vitamine per il metabolismo energetico, Taurina ed un po' di carboidrati particolarmente indicati.

Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale:
I Sali minerali sono nella forma di fosfati e carbonati e questo crea un tampone contro la formazione di acido lattico. La presenza di Taurina dà una marcia in più. Una dose di Hydro sciolta in 500 ml di acqua fornisce una concentrazione energetica del 6% e pertanto facilita lo svuotamento gastrico per idratare in modo adeguato.
Destrosio, Maltodestrine, Saccarosio, Acidificante: Acido Citrico, Aromi, Sale marino integrale, Taurina, Potassio fosfato, Magnesio Fosfato, Colorante naturale: Betacarotene, Acido ascorbico (Vitamina C), Magnesio carbonato, Dolcificante Artificiale: AcesulfameK, Magnesio lattato, Niacina (Nicotinamide), Vit B6 (Piridossina HCL), Vit B2 (Riboflavina), Vit B1 (Tiamina HCl), Vit B12 (cianocobalamina)
Ogni integratore è un aiuto "nutrizionale", non è un medicinale.
Eventuali raffigurazioni grafiche e artistiche non vogliono aggiungere valenze al prodotto.
Poiché vendiamo in tutta Europa nel sito abbiamo indicato le dosi che riteniamo più ottimali, ma vanno rispettate le norme dei ministeri dei singoli stati. In Italia attenersi alle dosi scritte in etichetta.

Contiene una fonte di fenilalanina. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
HYDRO PLUS
èintegratore alimentare di carboidrati, istantaneamente solubile in acqua che fornisce una gradevole bevanda con sali minerali, vitamine e Taurina. Ogni dose consente di ottenere mezzo litro di bibita. Gli ingredienti contenuti contribuiscono: alla riduzione della stanchezza e affaticamento (Vit C, Niacina, Vit B6, Vit B2), al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso (Vit C, Niacina, Vit B6, Vit B2, Vit B1), al normale metabolismo del glicogeno (Vit B6), alla normale funzione cardiaca (Vit B1), alla normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso (Vit C) e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vit C, Vit B2)

Tutti i claims non si riferiscono mai al prodotto, ma ad uno o più ingredienti in esso contenuti.
In merito a questo prodotto:
Arancia


QUANTO
35g in 500 ml di acqua.




QUANDO
Durante la prestazione in strada o in palestra; come bevanda durante le giornate calde per combattere disidratazione e spossatezza.

ISO 9001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 9001 è il controllo qualità, per "tua" massima soddisfazione

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 22000Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 22000 riguarda la sicurezza alimentare. Con noi sei "sicuro" di ciò che mangi e anche del fatto che ogni mg dichiarato è realmente contenuto.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 14001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 14001 prova che noi "non" inquiniamo. Ogni tuo acquisto contribuisce a un mondo più verde. Finanziamo la ricrescita di foreste tropicali col progetto Life Gate.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.