spedizioni

consegna

ordini

 

CATEGORIE
PER ORDINE ALFABETICO
SCEGLI PER INGREDIENTE
Liberati dall'acqua in eccesso
DRENA FLUID
A cosa serve:
Ad aiutare ad eliminare la ritenzione idrica in eccesso, a favorire una pelle più sottile, un look scolpito e attenuare la cellulite (nelle donne).

Cosa è:
È una miscela di sostanze molto efficaci per indurre una diuresi.

Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale:
Diverse ricerche indipendenti provano l'efficacia dei principi attivi impiegati per causare un azione drenante che libera dall'acqua in eccesso.
Tarassaco e.s. (Taraxacum officinale: radice, 20% inulina), Gelatina alimentare (capsula), Potassio gluconato, Cellulosa microcristallina, Uva ursina e.s. (Arctostaphylos uva-ursina: foglie, 20% arbutina), Ananas e.s. (Ananas sativus: gambo, 0.3% bromelina), Potassio Sorbato
Ogni integratore è un aiuto "nutrizionale", non è un medicinale.
Eventuali raffigurazioni grafiche e artistiche non vogliono aggiungere valenze al prodotto.
Poiché vendiamo in tutta Europa nel sito abbiamo indicato le dosi che riteniamo più ottimali, ma vanno rispettate le norme dei ministeri dei singoli stati. In Italia attenersi alle dosi scritte in etichetta.

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
DRENA FLUID
èun integratore alimentare i cui ingredienti sono utili a: drenaggio dei liquidi corporei e funzioni depurative dell'organismo (tarassaco), utili anche in caso di gambe pesanti, funzionalità del microcircolo, inestetismi della cellulite (ananas) e funzionalità delle vie urinarie (uva ursina).



QUANTO
6 capsule al giorno




QUANDO
Come aiuto nutrizionale nella prevenzione e come coadiuvante contro la cellulite: 1 caps a colazione, pranzo e cena. Per prepararsi a una seduta fotografica (o un evento speciale): 2 caps a colazione; 2 caps a pranzo; 2 caps a cena, per 3-4 giorni. Per una gara di fitness, una settimana prima: 2 caps a colazione; 2 caps a pranzo; 2 caps a cena. Portare le capsule a 3 a pasto il giorno prima della competizione e la mattina del giorno di gara

ISO 9001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 9001 è il controllo qualità, per "tua" massima soddisfazione

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 22000Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 22000 riguarda la sicurezza alimentare. Con noi sei "sicuro" di ciò che mangi e anche del fatto che ogni mg dichiarato è realmente contenuto.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 14001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 14001 prova che noi "non" inquiniamo. Ogni tuo acquisto contribuisce a un mondo più verde. Finanziamo la ricrescita di foreste tropicali col progetto Life Gate.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.