spedizioni

consegna

ordini

 

CATEGORIE
PER ORDINE ALFABETICO
SCEGLI PER INGREDIENTE
Il più potente
anti catabolico
CORTI STOP
A cosa serve:
Contrasta il catabolismo post sport. Se l'attività è stata molto intensa l'eccesso di cortisolo (ormone dello stress) impedisce il recupero e il miglioramento di muscoli e performance anche se proteine, aminoacidi e sostanze energetiche sono presenti.
Le persone anziane sono soggette a eccessi di cortisolo. Corti Stop è un grandissimo aiuto nutrizionale indicato come coadiuvante.

Cosa è:
Capsule ad altissimo dosaggio di fosfatidilserina purissima

Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale:
Ben 200 mg di pura fosfatidilserina per capsula, ad un prezzo molto conveniente.
Fosfatidilserina, Magnesio stearato, Gelatina alimentare (capsula), Silice. Contiene tracce di SOIA
Ogni integratore è un aiuto "nutrizionale", non è un medicinale.
Eventuali raffigurazioni grafiche e artistiche non vogliono aggiungere valenze al prodotto.
Poiché vendiamo in tutta Europa nel sito abbiamo indicato le dosi che riteniamo più ottimali, ma vanno rispettate le norme dei ministeri dei singoli stati. In Italia attenersi alle dosi scritte in etichetta.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sana. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
CORTI STOP
è un aiuto nutrizionale contenente fosfatidilserina indicato negli stati di accresciuto catabolismo.

Tutti i claims non si riferiscono mai al prodotto, ma ad uno o più ingredienti in esso contenuti.




QUANTO
2-4 capsule




QUANDO
Esclusivamente appena "dopo" lo sport.

Le persone anziane possono assumere 1-2 capsule al giorno ai pasti.

ISO 9001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 9001 è il controllo qualità, per "tua" massima soddisfazione

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 22000Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 22000 riguarda la sicurezza alimentare. Con noi sei "sicuro" di ciò che mangi e anche del fatto che ogni mg dichiarato è realmente contenuto.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 14001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 14001 prova che noi "non" inquiniamo. Ogni tuo acquisto contribuisce a un mondo più verde. Finanziamo la ricrescita di foreste tropicali col progetto Life Gate.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.