spedizioni

consegna

ordini

 

CATEGORIE
PER ORDINE ALFABETICO
SCEGLI PER INGREDIENTE
Il nutrimento per una pelle giovane e liscia e per tendini sani
AMINO FLEX
A cosa serve:
Perfetto per nutrire tendini e legamenti ma anche per rigenerare la pelle con effetto lifting e anti-age. Questi tessuti sono fatti di una particolare proteina (fibroblasto). Amino Flex contiene gli aminoacidi chiave per rigenerare questi tessuti.

Cosa è:
È una miscela di aminoacidi e vitamine specificamente studiata come aiuto nutrizionale per favorire la rigenerazione del fibroblasto.

Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale:
Agisce dall'interno, fornendo i componenti fondamentali per la produzione di fibroblasti e collagene. Gli aminoacidi sono stati selezionati e impiegati nelle quantità più idonee.
L-Glicina, L-Prolina, Cellulosa, L-Lisina, L-Metionina, Magnesio stearato, Vitamina B6 (Piridossina HCl); Vitamina B2 (Riboflavina)
Ogni integratore è un aiuto "nutrizionale", non è un medicinale.
Eventuali raffigurazioni grafiche e artistiche non vogliono aggiungere valenze al prodotto.
Poiché vendiamo in tutta Europa nel sito abbiamo indicato le dosi che riteniamo più ottimali, ma vanno rispettate le norme dei ministeri dei singoli stati. In Italia attenersi alle dosi scritte in etichetta.

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
AMINO FLEX
è un integratore alimentare di aminoacidi a base di Glicina, Lisina, Prolina e Metionina. Contiene inoltre Vitamina B2 che contribuisce al mantenimento di una pelle normale e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e, insieme alla vitamina B6, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina B6 inoltre contribuisce al normale metabolismo delle proteine



QUANTO
Da 4 a 8 cpr al giorno. A discrezione del medico quando vengono inseriti in una dieta, come aiuto nutrizionale, per favorire la ricostruzione di tessuti danneggiati da ustioni e interventi chirurgici.




QUANDO
In 2 momenti della giornata preferibilmente, ma non necessariamente, a digiuno da 2 ore.

ISO 9001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 9001 è il controllo qualità, per "tua" massima soddisfazione

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 22000Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 22000 riguarda la sicurezza alimentare. Con noi sei "sicuro" di ciò che mangi e anche del fatto che ogni mg dichiarato è realmente contenuto.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.
ISO 14001Le certificazioni ISO provano che l'azienda lavora con standard molto più alti rispetto agli standard di legge.
La certificazione ISO 14001 prova che noi "non" inquiniamo. Ogni tuo acquisto contribuisce a un mondo più verde. Finanziamo la ricrescita di foreste tropicali col progetto Life Gate.

Siamo l'unica azienda con ben 3 certificazioni ISO, è anche per questo che siamo leader sin dal 1987. Chi ci prova non ci lascia.